Dettagli Recensione

 
Spiaggia Sa Rocca Tunda
Spiagge in altre località della Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

La consiglio!

Questa spiaggia è bellissima, non a caso fa parte dell'Area Marina Protetta del Sinis e dell'isola di Mal di Ventre, e la consiglio per tanti motivi.
Inizio col dire che tutta questa parte della provincia di Oristano è particolarmente naturale ed essenziale, un angolo di natura ben preservato e ideale a chi cerca relax, ritmi lenti e tranquillità.
Oltre al fatto che se si viene a Rocca Tunda, si è anche vicini a tante altre spiagge, alcune stupende e pure molto rinomate.
Sa Rocca Tunda ha come primo grande pregio il fatto di essere veramente molto grande. E' tutta di sabbia abbastanza chiare, pulita e morbida, l'arenile è davvero lungo ed è un piacere giocare o passeggiarci.
Non l'ho mai trovata affollata, mai, anzi, esattamente il contrario.
Il mare è pulitissimo e limpido ed ha sfumature dall'azzurro al blu davvero notevoli. Si respira una bella aria di libertà qui e come caratteristiche direi che la spiaggia si presta ad ogni tipo di esigenza, la vista che regala è bellissima e le foto al tramonto si sprecano!
Gli accessi alla spiaggia sono diversi e si aprono tra una casa e l’altra, con piccoli posteggi proprio dietro la spiaggia stessa. In tanti punti alle spalle dell'arenile ci sono piccole dune sabbiose che rendono il paesaggio ancora più bello e di poco più indietro si trova il paesino, dove ci sono diciamo servizi essenziali per il turista.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine