Cala Grande Monte Argentario

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
cala grande monte argentario.jpg
Tipo di spiaggia
Mista
Indicazioni
Spiaggia per snorkeling
Provincia
La Spiaggia Cala Grande si distende sul versante occidentale del promontorio di Monte Argentario. Come suggerisce il nome, si tratta di una spiaggia di dimensioni ampie, di una grossa insenatura accessibile sia via mare, sia via terra attraverso un sentiero che passa in mezzo ai boschi ed alla macchia che ricoprono tutta la scogliera che incornicia questo tratto di costa. Il mare è molto bello, cristallino e trasparente, ideale per gli amanti dello snorkeling.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Vero mare

Cala grande è bellissima, c'è sempre poca gente e si sta da re. Il mare è favoloso e sarebbe un'eresia arrivare qui senza maschera, perchè i fondali meritano veramente.
L'atmosfera è così rilassata e suggestiva che quasi ti strega.. e quando arriva il vento si sente solo il rumore delle foglie d'ulivo che si muovono.. Via terra non è facile arrivarci (o meglio, trovare il giusto sentiero), ma alla fine non ci vorranno più di 20 minuti a piedi (a scendere). Dalla panoramica, più o meno vicino al IV chilometro, scende una strada che sembra solo privata (passa per delle abitazioni), ma non lo è; poi si trova un ponticello che passa sopra un fosso; si cammina dentro al fosso e poi si trova l'ennesimo sentierino che porta giù alla cala.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge