Dettagli Recensione

 
Spiaggia Faliraki di Rodi
Spiagge di Rodi
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Amo Faliraki!

Io non l'ho trovata così affollata ed ero a Rodi in pieno Agosto... c'è tutto a Faliraki, persino il bancomat in spiaggia...
Mi ha sorpresa ed anche emozionata: la sabbia è finissima e il mare uno dei più belli che abbia mai visto, di una salinità speciale... E' molto frequentata da ragazzi nordici, più che altro svedesi, che a dire il vero fanno anche colore! Io trovo Faliraki una spiaggia stupenda e di spiagge stupende ne ho viste parecchie... Inoltre l'autobus di linea per chi ha problemi di accessibilità, come nel mio caso, si ferma proprio sulla spiaggia, consentendo un accesso rapido e immediato. La rimpiango molto, da parecchio tempo non vedo una spiaggia così...
Faliraki nel cuore! :)))

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
12 Luglio, 2015
Ciao :) Mi potresti suggerire come spostarmi in autobus per raggiungere le spiagge vicine e la città di Rodi? Grazie mille :)
Inviato da Stella
06 Agosto, 2015
Buongiorno Giusy,
sarei interessata a comprendere meglio il fattore accessibilità essendo anche io persona con mobilità ridotta e se ci sono locali e mezzi di trasporto per Rodi dalla zona/ spiaggia. In genere mi muovo in sedia a rotelle negli spazi aperti, grazie mille :)
2 risultati - visualizzati 1 - 2