Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Kefalos Kos
Spiagge di Kos
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Una volta bisogna venirci

La Paradise beach, come viene chiamata, è un po' la Riccione di Kos dal punto di vista della frequentazione, dell'atmosfera e soprattutto del caos!!!
Oggettivamente comunque la spiaggia di per sè è BELLA e non manca proprio di nulla. Ha un arenile grande e tutto di bella sabbia dorata ed è anche ben riparata dai venti. E' attrezzata ma offre anche tratti liberi. Ti dà la possibilità di praticare sport acquatici e intrattenimenti acquatici (banana, moto d'acqua, parasailing, pedalò e quant'altro). C'è un bar/ristorante sulla spiaggia che è quasi una istituzione - ed ovviamente con la musica a palla! Il mare è bellissimo, trasparente e.. freddissimo!!!
Il prezzo da pagare per tutto ciò è il sovraffollamento, c'è poco da fare. Personalmente amo le spiagge tranquille, sono un tipo più da calette scomode ma nascoste, però una tappa qui bisogna farla senz'altro almeno un giorno.
La spiaggia fuori stagione deve avere sicuramente un fascino selvaggio, perchè la baia è davvero stupenda e isolata. In alta stagione diciamo che di selvaggio la spiaggia ha il percorso per arrivarci! Infatti con la macchina si deve intraprendere un lungo tratto di strada sterrata abbastanza messa male e tortuosa.
Dimenticavo di dire una cosa: nelle taverne a ridosso della spiaggia si mangia molto bene.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine