Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Lambi Kos
Spiagge di Kos
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Carina

Direi che è carina per essere sostanzialmente una spiaggia "cittadina", dato che è a ridosso di Kos centro. La spiaggia è molto lunga, circa un chilometro, e su di essa si alternano diversi lidi (Milos, Haven, Baltic), ognuno ha la sua peculiarità, ognuno offre la sua piacevole musica ed ognuno, se consumi presso di loro (basta un drink) ti dà il noleggio di ombrellone e lettini gratuito. Altrimenti costa sei euro.
L'arenile non è bellissimo, alterna tratti sabbiosi a tratti di sassi e/o ghiaia (non il massimo..), ma appunto le comodità non mancano, sport acquatici compresi. Personalmente consiglio di noleggiarsi un bel pedalò.
Il mare è perfetto per i bambini ed è pure abbastanza limpido. Molto suggestiva la vista che si ha dalla spiaggia sulla costa e sulla Turchia, nei giorni tersi è proprio un bel colpo d'occhio.
Nella giornata trascorsa qui siamo stati davvero bene, abbiamo pranzato presso il lido, bene e pagando poco. Comunque dietro alla spiaggia volendo c'è un piacevolissimo lungomare strapieno di locali, localini e ristoranti.
Aggiungo che Lambi ai primi di agosto non era assolutamente caotica. L'unica cosa cui fare attenzione è il vento: quando soffia qui, soffia davvero forte.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine