Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Tigaki Kos
Spiagge di Kos
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottima per famiglie con bambini

Tigaki, come località intendo, sarà sì inflazionata e super turistica e caotica, ma la spiaggia è oggettivamente bella. La si raggiunge facilmente ed è in posizione quasi strategica, dato che si trova più o meno a metà strada tra Asfendiou e la capitale.
E' senza ombra di dubbio un piccolo paradiso per i bambini, ma anche noi adulti non è che qui ce la passiamo male!
La spiaggia è bella lunga, tutta di sabbia e regala anche una vista degna di nota sulla costa e sul mare aperto.
E' attrezzata e si hanno tutti i servizi e le comodità a disposizione: i lettini sono di quelli stra-comodi perchè imbottiti, il noleggio ha un costo onestissimo, ovunque si può usufruire di wi-fi free, non so quante taverne e ristorantini affaccino sulla spiaggia (sempre a prezzi contenuti). E poi bagni, docce, eccetera.
A rovinare tutto ciò, forse l'uso incontrollato di moto d'acqua e gommoni (il puzzo di gasolio si sente eccome..), che magari avrebbero dovuto confinare ad una estremità dell'arenile.
Il mare è molto bello, però va a fortuna.. la baia è ampia, nei giorni in cui soffia il vento lo si gode onestamente poco.
Se siete in zona, consiglio assolutamente di spostarsi di un paio di chilometri ed andare al lago salato di Alyki, davvero suggestivo ed abitato da bellissimi fenicotteri rosa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine