Dettagli Recensione

 
Polemi Golden beach Kos
Spiagge di Kos
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Stupenda

La spiaggia di Polemi la chiamano anche "magic beach", un nome che ritengo assolutamente appropriato. E' la spiaggia più orientale della zona ed è praticamente la prima che incontri se dall'aeroporto vai verso Kefalos.
E' semplicemente stupenda, a me è piaciuta da morire. E' grande, larga, lunga, tutta di sabbia bianca, attrezzata solo in un'area ristretta, poi è completamente libera. Il mare è fantastico e il paesaggio circostante pure.
E' la spiaggia nudista per eccellenza (lo è, ma non ufficialmente) e il naturismo è praticato sempre. Ecco, se ci andate in agosto come noi, ce n'è poco (in genere il naturista preferisce la bassa stagione).
Se si passeggia sul bagnasciuga, camminando a lungo si arriva alla spiaggia di Psilos Gremos, che è di Polemi la naturale prosecuzione. Però Polemi è più bella.
Nonostante il fascino selvaggio e incontaminato, si hanno comunque servizi (c'è anche chiosco e taverna), è ben indicata e si trova parcheggio senza diventare matti.
In generale Polemi la considero un vero paradiso per i naturisti e per i tipi solitari, è una spiaggia ancora pura e intatta, una meraviglia insomma. E a soli trenta chilometri da Kos..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine