Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Da non perdere

A mio avviso, tra le più pittoresche di tutta Corfù, grazie anche alle ondulate colline all'orizzonte che creano una scenografia molto suggestiva, mentre le montagne d'Albania svettano dall'altra parte.
E' non dico minuscola, ma davvero molto piccola, incastonata in una specie di penisola e completamente immersa nella natura.
E' di ciottoli e sassolini chiari ed è bagnata da un mare semplicemente stupendo.
E' completamente attrezzata con lettini e ombrelloni (lettini 2,5 euro l'uno, ombrellone 3 euro) vengono offerte anche ciabatte da spiaggia (per chi le volesse e/o non le avesse), dato che camminare sui ciottoli a piedi nudi non è proprio molto piacevole. C'è anche una cabina dove cambiarsi. Poi non c'è altro.
Nelle vicinanze c'è un bar e una taverna a prezzi modici. Gestione giovane e simpaticissima.
L'estate scorsa eravamo a Bataria a settembre ed è stata una giornata da incorniciare, visto che la spiaggia era mezza vuota, un paradiso davvero.
Negli altri mesi estivi, di pomeriggio inizia ad affollarsi, la consiglio quindi magari al mattino per chi cerca la tranquillità.
Per chi ama nuotare, qui è particolarmente bello non solo per la trasparenza del mare, ma anche per i fondali stupendi, ricchi di pesci e di flora tipica. Quindi maschera e pinne sarebbe un gran peccato dimenticarsele.
Altro punto a favore, che per me non è poca cosa, è che qui non ho mai trovato nè vespe, nè api.
Per quanto riguarda la macchina, c'è una specie di parcheggio proprio di fronte all'ingresso della spiaggia, un'area sterrata tutta libera.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine