Dettagli Recensione

 
Spiaggia Sa Niedda
Spiagge di Arbus
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Solo via mare

Purtroppo ci si arriva solo via mare. Dico purtroppo perchè non tutti dispongono di una imbarcazione, di un gommone e quant'altro. Peccato..
Noi ci siamo stati l'estate scorsa e merita veramente, soprattutto per l'acqua, che è di un trasparente incredibile. La chiamano anche cala Brigantino e se il meteo lo permette, ti ci portano anche se vai al porticciolo di pescatori di Merceddì - lì basta chiedere.
Oltre ad un mare bellissimo, la spiaggia la ricordo bene anche perchè è davvero bella grande, ha un arenile comodo e molto godibile, lungo e tutto di sabbia dorata piuttosto morbida.
Attorno la natura è selvaggia e molto aspra, il paesaggio è prevalentemente roccioso e queste rocce, molto scure, sono un po' qua e là sulla spiaggia (pedra niedda - pietre nere). Ovviamente servizi zero e turisti zero (o quasi).
Per fare il bagno non ci sono problemi, i fondali sono tutti di sabbia. Dalla barca bisogna tuffarsi perchè l'acqua è alta (al contrario, se dalla spiaggia poi si vuole fare il bagno, anche se l'acqua diventa profonda velocemente, nei primi metri l'accesso è comodo).
Non ne ho un bel ricordo solo perchè quel giorno c'erano un sacco di zanzare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine