Dettagli Recensione

 
Spiaggia Dragonera di Angistri
Spiagge di Angistri
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Tra le mie preferite

La spiaggia si trova più o meno tra Milos e Limenaria, in fondo ad una stradina che si snoda tra i famosi alberi di pino di Angistri. Tutt'intorno comunque è un tripudio di verde e la vicina pineta è praticamente adibita a campeggio libero.
E' molto solitaria e tranquilla e la sua atmosfera rilassata rappresenta molto bene l'atmosfera generale dell'isola e, di solito, i turisti che amano camminare, esplorare, sperimentare e la natura incontaminata, si sentono sempre molto attratti da questa spiaggia. Proprio come me e mia moglie.. Rilassarsi a Dragonera comporta una meravigliosa sensazione di evasione dai bar e dalla frenesia di Skala e Milos. Oltre al fatto che la spiaggia è proprio bella ed il mare ancora di più. Tra l'altro c'è sempre parecchia gente, ma tutti sembrano rispettosi di questa "pace".
La spiaggia è tutta di ciottoli, anche belli grossi, ma giuro che a camminarci a piedi nudo la sensazione è quasi di morbidezza da quanto sono levigati.
In loco ci sono diversi servizi, un bel bar/chiosco che ha un po' di tutto e con annessa area attrezzata (lettini e ombrelloni). male invece la parte di spiaggia libera, ahimè mai pulita e quindi spesso con diversi resti dei turisti precedenti...
Mare trasparente e limpido e alle estremità un piacere puro fare snorkeling, la baia è davvero ricca di pesci.
Ciliegina sulla torta, la bellissima musica che fanno andare durante il giorno e, in alta stagione, anche fino a tarda notte.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine