Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Torre Grande Oristano
Spiagge in altre località della Sardegna
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Bandiera Blu? ma per piacere!!!!!

Ci siamo stati questa estate e sinceramente sono rimasto stupito sia stata insignita della Bandiera blu d'Europa per il quinto anno consecutivo.. Più che altro sono rimasto deluso dalla pulizia, assolutamente scarsa, e dalla trascuratezza in generale, perlomeno a fine agosto. Pare insomma la classica spiaggia cittadina con tutti i pro (servizi) ed i contro (affollamento, pulizia, e mare non eccezionale), cui si aggiunge un incredibile menefreghismo. Mi spiego meglio: per posizione geografica ed anche dimensioni della spiaggia, ti aspetti una accoglienza, una quantità e qualità di strutture ricettive, offerte gastronomiche e divertimento, alla Riccione in Romagna. Invece qui nulla di tutto questo.. e certe sere, credetemi, era quasi desolante. Servizi pochissimi, bar carissimi, pulizia zero, marciapiedi tutti rotti con le mattonelle saltate lì da secoli.. e potrei andare avanti all'infinito.
Tornando nello specifico alla spiaggia, alla nostra esperienza si aggiunga il fatto che il mare, già di suo poco limpido, fosse sempre pieno di alghe, che hanno sempre un cattivo odore...
La spiaggia è bella ampia e tutta di sabbia, ed è sempre garantita la costante presenza di bagnini, ma questo di certo non basta a farci tornare.
Conclusioni: se volete per forza passare di qua per vedere il golfo di Oristano, fate una piacevole passeggiata sul lungomare tra le bancarelle, e poi andatevene via.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine