Spiaggia di Tsilivi Zante

Spiaggia di Tsilivi Zante

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia di Tsilivi Zante
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia di Tsilivi si trova a circa 8 chilometri dalla capitale di Zante (o Zacinto), nei pressi della rinomata località balneare omonima, ricca di hotel, appartamenti, ristoranti, negozi, bar e locali notturni. Si tratta di una bella spiaggia sabbiosa bagnata da un bel mare pulito e trasparente, con acque che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia è orlata da numerosi, bar, chioschi e taverne ed offre anche centri in cui affittare attrezzature per sport acquatici. Grazie alla sua organizzazione ed alla vicinanza con la capitale, Tsilivi è sempre molto frequentata, in particolar modo da turisti inglesi.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bella e pulita

La spiaggia è molto bella, ha diciamo tutto al suo posto per offrire al turista qualsiasi cosa. Proprio per posizione e caratteristiche, non è di certo la più bella dell'isola, comunque è senza ombra di dubbio adatta alle famiglie con bambini e a chi vuole fare un po' di mare (di bel mare) tra tante comodità.
La spiaggia è vicina alla capitale e si trova in una zona non proprio suggestiva, in quanto piena di strutture turistiche. Vicino ci sono tantissimi alberghi e Resort un po' di ogni sorta.
Comunque è oggettivamente molto, molto bella, ha un arenile tutto di sabbia dorata lungo centinaia di metri, all'interno di una baia molto grande e piacevole, dove il mare è spesso calmissimo. L'acqua ha fondali che digradano piano piano (anche troppo per i miei gusti), è trasparente ed ha bellissime sfumature dell'azzurro.
Tsilivi non so da quanti anni riceva la Bandiera Blu internazionale, infatti, come dicevo, ti dà tutto (ristoranti, bar, taverne, locali, negozi di souvenirs..) ed è pulitissima. Ci sono anche molti sport acquatici che si possono provare a fare, come windsurf, sci nautico, banana, pedalò, jet ski eccetera.
Di bello ha anche (viste le sue dimensioni) che non è tutta attrezzata, perchè ci sono anche ampi spazi di spiaggia libera. Comunque questa estate un ombrellone + 2 lettini costavano 6 euro (mi sembra molto onesto).

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge