Spiaggia Hat Laem Ka di Phuket

Spiaggia Hat Laem Ka di Phuket

 
4.3 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Hat Laem Ka di Phuket.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Hat Laem Ka di Phuket è situata sul versante sud orientale dell'isola, non lontano da quella di Rawai, rispetto alla quale è decisamente più affascinante ed offre molti spunti per spostarsi e divertirsi. Hat Laem Ka è unica per diverse ragioni. Innazitutto perchè è l'unica spiaggia del sud est dell'isola in cui è davvero ideale nuotare e fare il bagno; in secondo luogo perchè costituisce una vera e propria esperienza d'immersione nell'atmosfera thai più autentica. Si tratta di una spiaggia di sabbia chiara, lunga non più di 150 metri, punteggiata da grosse rocce di granito ed orlata da una suggestiva vegetazione, che nelle ore più calde regala anche una piacevole ombra naturale. Il mare è molto bello, turchese, cristallino e dai fondali digradanti. La spiaggia è ben attrezzata, offre un caratteristico negozietto di dolci e bibite, un ristorante ed un punto per il noleggio di barche. Hat Laem Ka offre inoltre una magnifica vista sulle isole vicine di Koh Bon, Koh Lone e Coral Island, facilmente accessibili in barca. Una volta giunti in questa spiaggia è consigliabile anche un'escursione al villaggio Chao Leh.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Una cartolina

Ci sono tante spiagge bellissime a Phuket raggiungibili anche in mezz'ora, come questa; non serve sempre spostarsi e viaggiare per 2- 3 ore per trovare posti incantevoli.
E' una piccola spiaggia tutta di sabbia, con vista mozzafiato sulle isole di Koh Bon, Koh Lone e Koh He.
Mare dai colori e riflessi stupendi. Nuotare è proprio un piacere.
Proprio dalla spiaggia ogni 10-15 minuti partono le barche per la Coral Island (isoletta stupenda con una bellissima sabbia bianca come la neve).
A Laem Ka non ci sono negozi e caffè/bar. Solo 2 thailandesi solitari vendono acqua, qualche bibita e cose da spiaggia per i turisti che capitano qui solo per poi andare alle isole. Sul monte, dietro la spiaggia, c'è un hotel abbandonato.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge