Paradise Beach di Phuket

 
4.0 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Paradise Beach di Phuket
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
  • Spiaggia attrezzata
  • Spiaggia per snorkeling

La Spiaggia Paradise Beach di Phuket è situata sulla costa sud occidentale dell'isola, proprio sulla punta meridionale della baia di Patong, a circa 5 chilometri da Patong città. Si tratta di una splendida spiaggia di soffice sabbia chiara, tra le più belle di tutta Phuket, anche perchè è una delle poche in cui è possibile nuotare tutto l'anno per le sue acque straordinariamente tranquille. La spiaggia offre un grande scorcio su tutta la baia di Patong ed è tutta orlata da palme tropicali e mandorli che regalano una piacevole ombra naturale. Il litorale non supera i 150 metri e appena dopo di esso si apre un'altra piccola spiaggetta raggiungibele tramite un percorso tra le rocce. Paradise Beach è delimitata ad entrambe le estremità da grandi rocce di granito ed è bagnata da un bellissimo mare turchese e cristallino, che presenta una suggestiva barriera corallina a circa 100 metri dalla riva. La spiaggia è attrezzata, offre un buon ristorantino, presso il quale ci sono anche i servizi, e la possibilità di praticare molti sport acquatici. Paradise Beach è inoltre quasi sempre poco frequentata e tranquilla in quanto è piuttosto difficile da raggiungere e vi è proibito usare moto d'acqua.


Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0  (2)
Spiaggia 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Spiaggia sopravvalutata

Una volta era una tra le piu' belle spiagge di Phuket, adesso, dopo i diversi lavori, si e' trasformata in una spiaggia con stabilimento balneare stile costa adriatica Rimini-Riccione. Dotata di tutti confort e servizi sì, ma non ideale per chi ama la pace e tranquillità.
Il sole poi alle 14.00 quasi scompare alle spalle e la spiaggia e' piena di coralli e si consiglia l'uso di sandali nelle ore pomeridiane.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Paradise Beach a Phuket

Una spiaggia davvero bellissima, un nome azzeccatissimo! Non c'è molta gente e i prezzi non sono bassi ma comunque ragionevoli!! Consiglio per fare una pausa il ristorante che c'è vicino al boschetto di alberi verso il parcheggio: ti fanno cibo internazionale o thailandese, ma io consiglio il pesce!! Guai invece a farsi portare drink o altre cose direttamente sotto l'ombrellone, costa una cifra!!! La spiaggia è raccolta e la sabbia morbidissima... Ci si rilassa e non ci si annoia di certo perchè presso il ristorante si può andare e prenotare un sacco di cose, dai giri in barca, al kayak alle attrezzature per lo snorkeling. Poi sulla Paradise beach c'è anche un albero piegato verso il mare al cui ramo hanno appeso una corda..: non vi dico le code per tuffarsi in acqua così!!!!! La spiaggia la ricordo anche perchè è frequentata tantissimo dai pescatori locali e si può tranquillamente osservarli mentre sono al lavoro. Anche se la COSA PIù BELLA IN ASSOLUTO e motivo per cui ci sono tornata altre 3 volte è la sua barriera corallina: UN PARADISO ACQUATICO, da stare in mare per ore ed ore...

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge