Spiaggia Bados

 
3.3 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia di Bados.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
  • Spiaggia attrezzata
  • Spiaggia per surfisti
Provincia
La Spiaggia Bados si distende sul versante nord orientale dell'isola presso il villaggio omonimo ed è facilmente raggiungibile da Olbia intraprendendo la litoranea che porta a Golfo Aranci. Si tratta di una bella spiaggia di fine sabbia bianca caratterizzata da un arenile di medie dimensioni bagnato da un mare cristallino, azzurro e trasparente, con fondali che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia, sempre affollatissima in alta stagione, è ben attrezzata ed offre numerosi servizi, da bar, ristoranti alla possibilità di noleggio patini.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
3.0  (1)
Spiaggia 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Andate altrove

Non vado matto per questa spiaggia e sinceramente non la consiglio.
Ha un arenile sabbioso discreto ma abbastanza piccolo, arriverà sì e no a 300 metri di lunghezza ed in parte è occupato da uno stabilimento balneare.
In estate dal 15 di luglio al 20 di agosto circa è un carnaio mostruoso. Anche il mare, seppur non male perchè trasparente, ha l'acqua che non è certo da Sardegna.. Se ci venite in alta stagione, per trovare un posto sappiate che dovrete arrivare tra le 7.30 e le 9.00 di mattina. Stessa cosa dicasi per la vicina Pittolongu, che anche se molto lunga, è sovraffollata all'inverosimile.
Bados in generale come area è senza ombra di dubbio più idonea a famiglie con bambini, non a coppie, nè a giovani in cerca di divertimento.
In spiaggia c'è un po' di tutto (bar, ristorante, lido, noleggio pedalò eccetera) e vicino un comodo parcheggio

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge