Dettagli Recensione

 
Spiaggia Psili Ammos di Thassos
Spiagge di Thassos
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Folla e rumore

La spiaggia è molto molto bella. Il fatto è che è diventata anche di moda, molti la decantano da anni come la migliore dell'isola, motivo per cui a luglio ed agosto diventa un carnaio allucinante e sinceramente la sua innegabile bellezza la perde. Il mare diventa addirittura quasi torbido dopo mezzogiorno, gli ombrelloni sono ovunque, un sovraffollamento incredibile.
Quindi pensateci bene ecco... Noi qui, seppur a malincuore, non ci torneremo più, a meno di non fare le ferie a giugno o a settembre.
Comunque la spiaggia, di dimensioni contenute, ha un arenile tutto di sabbia chiara, un po' in pendenza verso il mare.
Il mare è ideale per i bambini, anche se il turchese e la trasparenza delle sue acque si godono solo ahimè fuori stagione...
Diverse zone libere dove piantare l'ombrellone e altre con i lidi dei beach bar ben attrezzate, dove avere ombrellone e lettini + wifi + doccia e servizi igienici gratuiti consumando qualcosa da loro (mi pare il minimo!).
Tutt'intorno si è abbracciati da una dolce striscia pseudo-collinare rocciosa ricoperta di verde, l'unica cosa che rende rilassante la location in alta stagione..
Il parcheggio c'è, ma inadeguato, pertanto dopo le 9:30 trovare posto diventa un'impresa..
PS: alle estremità della baia lo snorkeling è divertente, ci sono un sacco di pesci.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine