Spiaggia Psili Ammos di Thassos

Spiaggia Psili Ammos di Thassos

 
3.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Psili Ammos di Thassos.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Psili Ammos di Thassos, situata a circa 31 chilometri da Thassos città, si trova sulla costa meridionale dell'isola, vicino al bel borgo di Astris. Si tratta di una spiaggia fantastica di morbida sabbia bianca bagnata da un mare turchese, trasparente e cristallino, davvero ideale per coloro che amano nuotare. La sua bellezza attira numerosi visitatori che, oltre a godere dell'acqua, si divertono con le attrezzature sportive che la spiaggia mette a disposizione. Il litorale è molto ampio, alle estremità è delimitato da suggestive rocce piatte ed alle spalle è circondato da una verde macchia.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
3.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Folla e rumore

La spiaggia è molto molto bella. Il fatto è che è diventata anche di moda, molti la decantano da anni come la migliore dell'isola, motivo per cui a luglio ed agosto diventa un carnaio allucinante e sinceramente la sua innegabile bellezza la perde. Il mare diventa addirittura quasi torbido dopo mezzogiorno, gli ombrelloni sono ovunque, un sovraffollamento incredibile.
Quindi pensateci bene ecco... Noi qui, seppur a malincuore, non ci torneremo più, a meno di non fare le ferie a giugno o a settembre.
Comunque la spiaggia, di dimensioni contenute, ha un arenile tutto di sabbia chiara, un po' in pendenza verso il mare.
Il mare è ideale per i bambini, anche se il turchese e la trasparenza delle sue acque si godono solo ahimè fuori stagione...
Diverse zone libere dove piantare l'ombrellone e altre con i lidi dei beach bar ben attrezzate, dove avere ombrellone e lettini + wifi + doccia e servizi igienici gratuiti consumando qualcosa da loro (mi pare il minimo!).
Tutt'intorno si è abbracciati da una dolce striscia pseudo-collinare rocciosa ricoperta di verde, l'unica cosa che rende rilassante la location in alta stagione..
Il parcheggio c'è, ma inadeguato, pertanto dopo le 9:30 trovare posto diventa un'impresa..
PS: alle estremità della baia lo snorkeling è divertente, ci sono un sacco di pesci.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge