Spiaggia Psili Ammos di Thassos
Opinione di QSpiagge
Folla e rumore
La spiaggia è molto molto bella. Il fatto è che è diventata anche di moda, molti la decantano da anni come la migliore dell'isola, motivo per cui a luglio ed agosto diventa un carnaio allucinante e sinceramente la sua innegabile bellezza la perde. Il mare diventa addirittura quasi torbido dopo mezzogiorno, gli ombrelloni sono ovunque, un sovraffollamento incredibile.
Quindi pensateci bene ecco... Noi qui, seppur a malincuore, non ci torneremo più, a meno di non fare le ferie a giugno o a settembre.
Comunque la spiaggia, di dimensioni contenute, ha un arenile tutto di sabbia chiara, un po' in pendenza verso il mare.
Il mare è ideale per i bambini, anche se il turchese e la trasparenza delle sue acque si godono solo ahimè fuori stagione...
Diverse zone libere dove piantare l'ombrellone e altre con i lidi dei beach bar ben attrezzate, dove avere ombrellone e lettini + wifi + doccia e servizi igienici gratuiti consumando qualcosa da loro (mi pare il minimo!).
Tutt'intorno si è abbracciati da una dolce striscia pseudo-collinare rocciosa ricoperta di verde, l'unica cosa che rende rilassante la location in alta stagione..
Il parcheggio c'è, ma inadeguato, pertanto dopo le 9:30 trovare posto diventa un'impresa..
PS: alle estremità della baia lo snorkeling è divertente, ci sono un sacco di pesci.
Recensione Utenti
1 recensioni
Stupenda
La spiaggia attrezzata migliore dell'isola.
Trovate tutto, ma proprio tutto, quello di cui avete bisogno e che potreste immaginare o desiderare, a prezzi modesti. Anche nei periodi più affollati vi troveranno un posto. Ma se non volete rischiare, andate almeno entro le 10.00.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge