Dettagli Recensione

 
Spiaggia Kolios di Skiathos
Spiagge di Skiathos
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

La più bella dell'isola

Quella di Kolios è sicuramente una tra le due- tre spiagge più belle dell'isola, se non la più bella in quanto appaga guardandola da ogni punto di vista: bellezza naturalistica, qualità della spiaggia e della sabbia, limpidezza del mare, servizi e strutture nelle dirette vicinanze.
Le prime cose che colpiscono quando si arriva, sono l'assoluta pulizia, l'ordine e il meraviglioso contrasto di colori tra il verde intenso degli alberi circostanti, il giallo oro della sabbia e l'azzurro turchese del mare, amplificato dai chiari fondali sabbiosi.
Io la conosco molto bene perchè due anni fa ho alloggiato proprio di dietro (se le cose non sono cambiate, consiglio per vacanze informali, gli studios Kolios Beach Seaview proprio con vista su questa spiaggia) e merita davvero non una sosta, ma più soste!! Oltre ad essere attrezzata - e in modo intelligente, dato che ampi sono anche gli spazi per spiaggia libera - è la più soleggiata di tutta Skiathos grazie ad una esposizione semplicemente perfetta.
Vicino c'è anche un piccolo market dove fare provvista volendo di qualsiasi cosa.
A neanche due chilometri da Kolios c'è un'altra spiaggia che amo, meno bella ma più pittoresca, che si chiama Kanapitsa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine