Cala Brandinchi di San Teodoro

 
3.7 (52)

Recensione Utenti

4 recensioni con 2 stelle

52 recensioni

 
(16)
 
(20)
 
(11)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
4.4  (52)
 
3.9  (52)
 
3.3  (52)
 
3.2  (52)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

CALA BRANDINCHI AD APRILE 2017

Aprile 2017: splendida giornata leggermente ventilata. Visto il periodo non dovremmo incorrere nel problema sovraffollamento, infatti non c'è quasi nessuno. Anche l'esoso costo del parcheggio da molti dichiarato, non ci tocca, infatti è totalmente gratuito. Dunque allegri entusiasti e pieni di aspettative, ci avviamo verso questa piccola Tahiti e... DELUSIONE TOTALE. Una minuscola lingua di terra coperta di alghe nere maleodoranti e piene d'insetti. Uno schifo totale.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

RICCIONE 2 LA VENDETTA

SEMBRA VERAMENTE DI STARE A RICCIONE, PRIMA DI TUTTO PER IL MARE A DIR POCO SCANDALOSO DI COLORE GIALLO OCRA. LO SPAZIO TRA UN ASCIUGAMAMO E L'ALTRO NON ESISTE, ZERO PRIVACY E UN CHIASSO ASSORDANTE (NON RIUSCIVO A SENTIRE NEANCHE LA MUSICA CON IL MIO I-PHONE). SE VOLETE VERAMENTE VEDERE I CARAIBI ANDATE ALLA SPIAGGIA DI LU IMPOSTU, OPPURE LA CINTA, OPPURE LE SALINE, SPIAGGE CHE SONO TUTTE NEL RAGGIO DI 10 KM DA CALA BRANDINCHI. ANDATE E NON RIMARRETE DELUSI.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

che delusione!

Avevo visto questa spiaggia 6 anni fa e quest'anno ho deciso di ritornarci il 12 luglio 2010. E' stata una grande delusione... Spiaggia sovraffollata, anche se hai voglia di camminare non trovi spazio, acqua verde con ampie zone giallastre che ricordano i colori della riviera romagnola, parcheggio a pagamento e se anche trovi un po' di spazio e magari vuoi stare un po' in pace a leggerti un libro, non puoi perchè ogni 30 secondi devi rispondere a un vu cumprà che vuole venderti per forza qualcosa. Infine, se decidi di farti una nuotata al largo, devi stare attento alle numerose barche che circolano. Consiglio di NON perdere tempo per visitare questa spiaggia.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

ACCESSO A PAGAMENTO

Cala Brandinchi, una vergogna per la Sardegna. Chi c'è stato negli ultimi due anni saprà che ora per ACCEDERE e non per sostare bisogna pagare il PEDAGGIO. Si perchè circa 1,5 km prima della spiaggia la strada è sbarrata da un casello, e dopo aver percorso a passo d'uomo una stradina sterrata non praticabile a piedi o comunque con ombrelloni e borse da mare a seguito, se decidi di non fermarti perchè la spiaggia è gremita di gente e oltretutto SPORCA per uscire devi comunque pagare il minimo della sosta che è di 1,50 euro.

Io ho protestato e non ho pagato, ma ho dovuto discutere e non poco, minacciando di chiamare la polizia se nn mi lasciavano uscire.

UNA VERA VERGOGNA.

Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge