Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Mezzo Schifo Palau
Spiagge di Palau
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Bandiera blu, ma non è il massimo

Secondo me quella della Rada è molto meglio in fotografia che dal vivo, sia a livello scenografico che proprio di fruibilità.
La consiglio senza ombra di dubbio agli amanti degli sport acquatici, perchè soffia sempre vento. Noi ci siamo venuti a settembre, e di bello c'era che eravamo davvero in pochi; peccato però che la giornata fosse ventosa (anzi, ventosa è quasi un eufemismo), ma così ventosa che era impossibile tenere aperto l'ombrellone.
Cercando comunque di essere obiettiva, posso dire che non manca di nulla e che è godibile per chi dovesse alloggiare a Palau, dato che la raggiungi a piedi, l'acqua è molto pulita, le attività sportive sono numerose e le aree di spiaggia completamente libera sono ampie.
Guardando quindi alle comodità che offre, la consiglierei, dato che dispone di ampio parcheggio (gratuito fra l'altro) ed è facilmente accessibile, è ben attrezzata e il mare ha fondali digradanti e sabbiosi (quindi ottimi per i più piccoli), oltre a zone dove noleggiare gommoni, pedalò, windsurf eccetera: tutti comfort questi che possono andare bene un po' ad ogni genere di turista.
Però, per come concepisco io il mare (soprattutto in Sardegna) non consiglierei di venire qui apposta!! C'è di meglio in costa smeralda!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine