Dettagli Recensione

 
Spiaggia Campomarino di Maruggio
Spiagge di Maruggio
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Campomarino

Il mare di campomarino si commenta da solo, acqua cristallina e fondali trasparenti ti permettono di immergerti in una piscina naturale. Se poi hai la pazienza di spostarti un po'a piedi, in bici o in auto puoi trovarti in luoghi deserti con scogli che formano piccole grotte (qui fare il bagno è un po' un'impresa ma il paesaggio non ha eguali). Per quanto riguarda la spiaggia, la sabbia è fine ed è circondata dalla macchia mediterranea che emana odori e colori bellissimi. Non trovo che la spiaggia sia cosi' sporca o meglio, la' dove c'è sporcizia non va sempre accollata al comune, bensi' alle persone incivili che non si sanno comportare e non riflettono sul fatto che la spiaggia e il mare sono beni preziosi da rispettare.
Il comune dall'altra parte pero' dovrebbe fare qualcosa in piu' per far decollare Campomarino, in primis togliere o abbassare i prezzi dei parcheggi a pagamento e ridurre il randagismo, perchè tutte quelle bestioline in giro non si possono proprio vedere! Alla fine Campomarino è un luogo che vive grazie al turismo e secondo me ne potrebbe trarre molti vantaggi. Campomarino è sicuramente un luogo dove non trovi il caos, ma è adatto a famiglie e a persone che cercano nelle vacanze riposo. E comunque vicino ha molti paesi e città come Lecce, Gallipoli, che meritano di essere visitate.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marinella
26 Giugno, 2011
aggiorno quanto scritto nel 2010: siamo a fine giugno 2011 e sembra che si voglia eguagliare Napoli per quanto riguarda la spazzatura per strada. considero la situazione vergognosa, mi faccio 1100 Km. per godermi Campomarino!! Marinella Bossi
1 risultati - visualizzati 1 - 1