Dettagli Recensione

 
Spiaggia Luppa di Maratea
Spiagge di Maratea
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Relax e tranquillità!

La Luppa e l'Anginarra sono due spiagge praticamente gemelle, sono una attaccata all'altra e una volta in una... non puoi non andare nell'altra e viceversa! Si assomigliano molto manco a dirlo, però la Luppa secondo me è meno affascinante e se ho da scegliere vado sempre ad Anginarra.
Gran punto di forza è il mare, ha colori fantastici, è limpido e pulito, assieme ad un contrasto di colori unico, grazie allo scuro/nero della sabbia e delle rocce ed al verde della vegetazione che circonda tutta la piccola baia.
Se ci venite in bassa stagione, è la classica spiaggia dove trovare pace, tranquillità e relax assoluti.
Se avete una barca oppure un gommone, la spiaggia della Luppa la consiglio anche come location strategica di partenza per andare a visitare le falesie dei Crivi (con relativa deliziosa caletta) ed il tratto di costa verso Sapri, ma anche la spiaggetta di Portacquafridda, una vera perla a Cersuta.
Un altro punto a favore è dato dalla qualità dell'arenile, nel senso che negli anni è rimasto intatto, non è stato eroso nè ha perso in qualità della sabbia.
Per il resto, la Luppa è facile da raggiungere, ci sono parcheggi nelle vicinanze ed offre una buona quantità di comfort e servizi (chioschi/ bar, stabilimenti ecc.).
Spiaggia ideale davvero per tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine