Dettagli Recensione

 
Cala Moltò di Maiorca
Spiagge di Maiorca
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

STUPENDA

Questo è un posto stupendo.. Se la spiaggia non è il massimo per le tante pietre e scogli, il mare è qualcosa da togliere il fiato.
Questa baia meravigliosa si trova praticamente a nord di cala Lliteres, nell'area di Capdepera.
Per chi avesse la possibilità, consiglio magari di arrivarci in barca per evitare la passeggiata, che non è affatto agevole.
Nel caso come noi foste a piedi, consiglio inoltre di arrivarci di mattina presto, perchè è vero che il litorale complessivamente supera anche i 100 metri, ma la parte di sabbia è invece molto piccola e si riempie di gente in un battito di ciglia.
Se in questa spiaggia tutto il litorale fosse di sabbia.. sarebbe un paradiso.
Il mare è una piscina... appena arrivato mi ha quasi fatto venire in mente cala rossa di Favignana. I fondali sono tutti di sabbia chiara, a parte nella zona dell'ingresso in acqua.
Tutt'intorno pini marittimi, scogliere un po' spoglie e natura.. Un luogo davvero dal fascino incontaminato in cui passare ore ed ore in acqua, garantisco che non si resiste.
Purtroppo, come c'era da aspettarselo, nell'arco della giornata arrivano decine e decine di barche e yatch.. ma è talmente bella che la cosa è normale.
Bisogna assolutamente arrivare qui con ogni cosa, dal bere al mangiare al materassino/ asciugamano, perchè nè in spiaggia nè nei dintorni c'è alcun tipo di servizio a disposizione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine