Dettagli Recensione

 
Es Raco de s'Alga di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Per gli amanti della solitudine

Ci siamo venuti apposta dopo essere stati a S.Eulalia, perchè sapevamo essere poco conosciuta. Però non ci aspettavamo di impiegarci così tanto ad arrivare! La strada è un caos totale, peggio che essere per la prima volta in centro a Milano! nel senso che sono tutti sensi unici e praticamente non riesci ad andare verso il mare! Andando un po' a caso, finalmente siamo arrivati alla spiaggia, che si trova dentro ad una specie di complesso di nome Siesta (se verso la fine vi sembra di sbagliare imboccando una strada piuttosto ripida, non temete, è quella giusta!).
Eravamo in 4 quel giorno! Nessun'altro. Non vi dico la gioia, anche perchè, anche se la spiaggia di per sè non è il massimo... il mare ripaga ampiamente, ha acque trasparenti, cristalline, calme.. una meraviglia. Poi verso una estremità la sabbia lascia il posto esclusivamente a rocce e scogli rossastri: se ci si tuffa in acqua lì, consiglio lo snorkeling: è una goduria. Per farlo basta tranquillamente andarci a piedi dalla spiaggia, si supera un piccolo molo fatto di scogli e in una manciata di minuti si è su queste basse scogliere.
Dicevo che la spiaggia non è il massimo: in effetti è forse un pochino desolante, di sabbia ce n'è poca, c'è della terra rossiccia e ci si sente forse un po' relegati in un angolo, con la vista che spazia dal mare a bianchi complessi alberghieri che di suggestivo hanno ben poco. Ma se si è in compagnia e ben equipaggiati, l'assoluta tranquillità del posto ed il bel mare fanno la differenza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine