Dettagli Recensione

 
S'Argamassar di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Anche no..

E' una spiaggia molto carina che si trova a pochi chilometri da Santa Eularia.
Per quanto sia carina, non ne consiglio comunque una visita apposta.. insomma: non prendete la macchina appositamente per venirci, non ne vale la pena.
Ha un litorale carino, la sabbia non è molto morbida perchè ce n'è poca, quindi si cammina sul "duro".. credo perchè il litorale non è molto ampio e quindi basta una giornata di mare mosso per far arrivare l'acqua a coprire metà spiaggia. Sarà lunga sui 200 metri e anche di mattina presto c'è già abbastanza gente, che è la clientela dei vicini alberghi.
Quando ci siamo andati noi c'erano praticamente solo famiglie con bambini ed era abbastanza caotica.
Tra l'altro non ci siamo consolati nemmeno col mare, perchè non colpisce innanzitutto per trasparenza, ma soprattutto perchè ha fondali piuttosto bassi e quindi, onde superare l'orda di bambini in acqua, ci si trova subito davanti a... una moltitudine di imbarcazioni ormeggiate, per cui diventa davvero difficile pure farsi una bella nuotata...
Tutt'intorno si hanno servizi di ogni tipo; ricordo anche che si possono noleggiare mezzi acquatici (canoe in primis).
Se proprio proprio si è in zona, consiglio a questo punto di spostarsi di poco e scegliere la parte rocciosa di S'Argamassar (S'Argamassar è costitutita praticamente da una parte sabbiosa attrezzata e da una rocciosa non attrezzata), almeno si sta da soli e il mare è più limpido.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine