Dettagli Recensione

 
Es Xarcò di Ibiza
Spiagge di Ibiza
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Altra bella spiaggia per chi ama la quiete

Altra bella spiaggia di Ibiza non molto frequentata (a fine giugno di mattina non c'era nessuno!!!). La si raggiunge in un attimo da San Josep, dato che saranno si e no 10 i chilometri da fare per arrivarci.
La consiglio tantissimo, a differenza della vicina Cala Jondal (che è davvero molto bella ma tanto caotica).
Questa di Es Xarcò ha un bel litorale di sabbia dorata, è lunga circa 150 metri e ad una estremità vi è pure un bel ristorante con chiosco con ombrelloni e gazebi dove mangiare o bere qualcosa in relax guardando il mare. Consiglio di berci solo qualcosa, perchè il ristorante è molto molto caro (però, a onor del vero, il pesce è freschissimo e la cucina ottima).
In spiaggia per chi volesse ci sono anche lettini ed ombrelloni.
Il mare è molto pulito e ha dei bei colori, tutta la baia è veramente suggestiva, una cartolina... Peccato solo per la massiccia presenza di imbarcazioni, c'è un andirivieni in certe ore davvero insopportabile!!!
Consiglio vivamente di venire a Es Xarcò di mattina: dalle 9:00 a mezzogiorno non c'è praticamente nessuno! Consiglio inoltre, per arrivarci, di prendere la strada che parte da Cala Jondal, poi c'è proprio l'indicazione che ti dice di svoltare a sinistra.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine