Dettagli Recensione

 
Spiaggia Krouzeri di Corfù
Spiagge di Corfù
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

STUPENDA

Una spiaggia semplicemente stupenda, la mia preferita dell'ultima vacanza sull'isola.
Non è assolutamente facile da trovare, motivo per cui è poco affollata.
E' una spiaggia esclusiva.
La spiaggia è immersa in una scenografia splendida, con una lussureggiante e verdissima vegetazione, tanti fiori colorati e maestosi uliveti, che danno vita, assieme al bianco del litorale e all'azzurro del mare, ad un contrasto di colori che non ha rivali, e non parlo solo a Corfù.
La verdissima collina alle spalle è veramente pittoresca, dove anche le strutture (alberghiere e non, case vacanza, case di gente del posto ecc.) sono inserite in modo armonioso.
La spiaggia è stretta ma bella lunga, pulita in modo impeccabile.
Il mare è fantastico, azzurro, turchese, cristallino, quasi luccicante.
UN GIOIELLO.
Per arrivarci bisogna guidare piano e fare una strada davvero molto ripida. Poi è tutto ampiamente ripagato dal paesaggio e dalla tranquillità del luogo.
C'è una graziosa taverna in loco dove si mangia bene ed i proprietari sono squisiti. Non so se sia ancora così, ma parcheggiando proprio a ridosso della taverna e occupando due lettini e ombrellone, i proprietari non ci hanno fatto pagare nulla (neanche il parcheggio), previa ovviamente una consumazione da loro. Noi abbiamo proprio pranzato e siamo stati benissimo. Per la cronaca, le taverne sono due.
Finchè non si arriva in questo angolo di paradiso non si può capire quanto sia di incredibile bellezza. Per me è in assoluto la più bella spiaggia di Corfù.
L'anno prossimo cercheremo proprio di trovare un alloggio nelle vicinanze, o un appartamento con vista proprio sulla spiaggia.
Unico difetto?
L'acqua del mare è fredda!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine