Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ascea Marina
Spiagge di Ascea
Voto medio 
 
1.0
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

CARNAIO

Ci sono stata sei anni fa in vacanza. mare sporco, dove si rinvenivano addirittura materiali di risulta da costruzioni demolite! spiaggia pubblica lurida a dir poco ed affollata. Paese pieno di zulù. Contavo i giorni che la vacanza finisse! per fare un bagno decente bisognava spostarsi a Palinuro, a Marina di Pisciotta o a Marina di Camerota!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valeria
14 Giugno, 2011
Sono un'asceota, quindi... sicuramente di parte! Mi trovavo a leggere le recensioni degli ospiti del mio paese e... cara Francesca, mi rivolgo in particolar modo a te: con quale zulu' hai avuto la sfortuna di aver a che fare? Il mondo intero, comunque e purtroppo e' pieno di zulu'! L'importante e' non fare di tutta l'erba un fascio, lo sai questo, vero? Per quanto riguarda il mare, mi dispiace per te, ma ti assicuro che hai avuto l'ennesima sfortuna di esser capitata ad Ascea in un periodo in cui evidentemente le "correnti marine" erano sfavorevoli.. capitano anche di queste cose. E non solo ad Ascea! Saro' di parte ma fino ad un certo punto.. la verita' e' che il mare di Ascea e la sua "immensa" spiaggia ha fatto innamorare innumerevoli visitatori e sin dai tempi antichi!
1 risultati - visualizzati 1 - 1