Dettagli Recensione

 
Spiaggia Cannesisa di Maracalagonis
Spiagge in altre località della Sardegna
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Finalmente riqualificata

Questa spiaggia ne ha passate negli anni davvero di tutti i colori. Ricordo la prima volta che ci arrivai, era il 2007 e la spiaggia era bellissima. Poi, per i soliti motivi che affliggono le amministrazioni di questo posto... (non mi addentro in questi discorsi che è meglio), con diverse violente mareggiate è stata letteralmente devastata. Per fortuna (credo nel 2013 ma non vorrei dire una stupidata) c'è stata una riqualificazione della zona, sabbia riportata, recintata, aggiunta di bagni e docce, posti per i diversamente abili e un nuovo parcheggio.
Sono rimasta di stucco questa estate, l'hanno veramente riportata allo splendore con l'aggiunta di servizi e con un ordine generale che ho apprezzato molto. Il mare è sempre bellissimo, è turchese e trasparente e ha fondali bassi per parecchio da riva. E' molto amata credo anche dai locali, comunque sta di fatto che le famiglie sono sempre numerose.
Non è grandissima, c'è una atmosfera "speciale" qui secondo me, io sono particolarmente affezionata a questo posto e lo consiglio di cuore, anche perchè si gode di un ambiente rilassato.
Avrei tanto piacere che come hanno ridato bellezza e dignità alla spiaggia di Cannesisa e a tutta l'area che la circonda, la stessa cosa la facessero con Genn’e Mari...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine