Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Albissola Marina
Spiagge in altre località della Liguria
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Relax e tranquillità

A noi è piaciuta molto e coi bambini siamo stati molto bene.
Nonostante gli ombrelloni dei vari lidi siano tanto vicini l'uno con l'altro, non ci siamo sentiti soffocati, anche perchè le file una dall'altra hanno una distanza ragionevole.
La spiaggia è perlopiù di sabbia ed è davvero tenuta molto bene, curata e pulita. Ovunque ci sono cestini.
Noi siamo stati al bagno S'Antonio, che praticamente è tra i primi al di là del torrente Sansobbia. Dall'altra parte del torrente c'è il Golden beach, che consiglio magari ai più giovani e la sera (pre Covid ovviamente) si balla ed è molto bello.
I gestori del nostro lido sono sempre stati tanto gentili e premurosi.
I prezzi direi che sono più vantaggiosi che in altre parti e, oltre a ombrellone e lettini, hai cabina e doccia. Ottimo il bar (prezzi sensati) ed il self-service annesso.
Il mare qui è molto pulito e limpido e si è anche tranquilli per la presenza dei bagnini e del salvataggio. Lo dico perchè l'acqua diventa profonda piuttosto velocemente.
La vista sulla destra del porto di Savona personalmente non la trovo affatto brutta, ma caratteristica.
Albissola marina poi offre più o meno di tutto per trascorrere una vacanza in totale relax e mangiando bene. Altrimenti Savona è a un tiro di scoppio.
La vicina Albisola superiore non è niente di trascendentale, ma in alcuni punti regala scorci meravigliosi sul mare e la costa.
Unico appunto un po' a tutta Albissola e non solo ai lidi della spiaggia: a settembre, considerato da secoli mese di bassa stagione, i prezzi dovrebbero essere abbassati!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine