Spiaggia Sigri di Lesbo

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Sigri di Lesbo
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Sigri di Lesbo è situata 95 chilometri ad ovest di Mitilene, vicino al villaggio omonimo. E' una lunga ed ampia spiaggia di sabbia dorata, bagnata da un mare calmo, limpido e trasparente, caratterizzato da un fondale piuttosto basso. La spiaggia si trova in una bella baia protetta, è calma e rilassante ed attorno ad essa vi sono anche diverse strutture turistiche.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Mare bellissimo

E' davvero una spiaggia particolare, coniuga servizi ad una atmosfera direi selvaggia ed anche un po' desolata. E' una spiaggia che si distende nell'ovest dell'isola in un contesto un po' brullo, circondata da colline rocciose "spelacchiate".
La spiaggia non è molto grande, è strettina, perlopiù sabbiosa ed è ricca di conchiglie sul bagnasciuga.
L'accesso è diretto perchè la strada passa proprio di dietro. Quindi si arriva e si parcheggia in un secondo. E' anticipata da qualche verde alberello che colora un po' il paesaggio e vicino c'è il necessario per bere e mangiare (taverna, chiosco). Sulla spiaggia ci sono anche delle tettoie che regalano ombra, i bagni e le docce.
Il grande punto di forza di Sigri è il mare: stupendo. Acqua meravigliosa che ha anche le sfumature del turchese, limpida e cristallina (a meno che non si becchino giorni di forte vento). Fondali di sabbia, digradanti, una meraviglia fare il bagno.
Non sarà la spiaggia più affascinante di Lesbo, ma le nuotate si fanno ricordare e non è mai caotica, tutto il contrario.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge