Spiaggia Avlaki di Idra

 
3.3
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Avlaki di Idra.jpg
Tipo di spiaggia
Mista
La Spiaggia Avlaki di Idra è la più vicina a Idra città e si trova dopo quella di Spilia, sulla costa settentrionale dell'isola. Si tratta di  una piccola spiaggia dallo stretto litorale ciottoloso, in un contesto selvaggio ed appartato. Il mare ha il fondale ghiaioso ed è straordinariamente trasparente e azzurro. La spiaggetta è delimitata da alti scogli e rocce, tra i quali si trovano alcune piattaforme di cemento ove prendere il sole. La spiaggia può essere raggiunta seguendo alcuni sentieri sterrati che partono da quella di Spilia.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

A pochi.. gradini da Spilia!

Questo è un altro posto piacevole vicino al centro del paese, vicinissimo ad Hydroneta. Consiglio assolutamente di arrivarci a piedi, ci si impiega poco e camminare lungo la costa rocciosa ha sempre il suo fascino. Praticamente una volta arrivati a Spilia, basta seguire i gradini che ti ci portano; la scalinata è abbastanza ripida.
Avlaki è fatta in modo particolare, perchè è costituita da dei tratti di ciottoli e da due piattaforme in cemento subito dopo, dove ci si può sdraiare non si trovasse posto nel tratto ciottoloso. Il mare anche qui è trasparente e cristallino. Occhio però che i fondali sono di sassi.
Onestamente non è una spiaggia molto bella.. ma perlomeno si è vicini al centro e c'è meno caos rispetto a Spilia o ad Hydroneta.
Inoltre Avlaki è abbastanza famosa per la sua discoteca, che si trova proprio dietro e che la illumina di sera grazie ad un bel gioco di luci (e dove si può sentire la musica anche da fuori).

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge