Spiaggia Bisti di Idra

 
4.3 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia di Bisti Idra.jpg
Tipo di spiaggia
Ghiaiosa
Indicazioni
  • Centro diving
  • Spiaggia per snorkeling
La Spiaggia Bisti di Idra è situata sull'estrema punta occidentale dell'isola, nei pressi del villaggio omonimo. Si tratta di una piccola ed incantevole spiaggia di ghiaia e ciottoli bianchi, delimitata da alte rocce ed orlata da fitti alberi di pino che regalano una piacevole ombra naturale. Il mare che la bagna è bellissimo, color smeraldo e dai fondali bassi. Attenzione alle meduse. La spiaggia è gestita dal centro immersioni di Idra, ma può essere frequentata anche da chi non prende parte alle varie attività sportive qui organizzate, come kayak, snorkeling e scuba dive. Si possono trovare lettini ed una caratteristica tavernetta nelle vicinanze.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Spiaggia tranquilla e incontaminata

Si raggiunge con un taxi boat dal porto di Hydra. Vale la pena raggiungere questa spiaggia per la bellezza dell'acqua, limpida e calda, la pineta alle spalle è altrettanto bella; poche sdraio, tranquillità. Bisti è anche una delle poche baie di Hydra dove si entra senza difficoltà in acqua: i ciottoli a riva sono rotondi e poco appuntiti.
Il bar sulla spiaggia, una struttura precaria e non invasiva, offre panini poco appetibili, ma non si va a Bisti per pasteggiare...

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge