Spiaggia Hydroneta di Idra

Spiaggia Hydroneta di Idra

 
3.3
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Hydroneta di Idra.jpg
Tipo di spiaggia
rocciosa
La Spiaggia Hydroneta di Idra è situata vicino ad Idra città, non lontano da quella di Spilia. Si tratta di un'area completamente rocciosa ideale per nuotare, con piattaforme cementate su cui prendere il sole, a cui si accede tramite delle scalinate anch'esse in cemento. Il mare è limpidissimo e di un blu profondo. Hydroneta è molto popolare soprattutto per il disco- bar che la domina, a strapiombo sul mare e che offre la possibilità di farsi il bagno in ogni momento grazie ad una comoda scaletta. Esperienza unica al tramonto.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Davvero suggestiva

Adoro Idroneta perchè per me è la vera location di tendenza dell'isola!!
Si trova proprio vicino a Spilio e ci assomiglia pure (rocce + piattaforme in cemento), ma qui l'atmosfera è diversa grazie sicuramente al bar arrampicato sulla roccia che domina il mare: un posto rilassante in cui si suona musica 20 ore al giorno e che offre una delle più sorprendenti viste sul mare e sulle isole circostanti. Ci venivamo sempre anche quando trascorrevamo diverse ore alla vicina (e mooolto più comoda) spiaggia di Avlaki.
Luogo ideale infatti anche solo per aperitivi indimenticabili scrutando l'orizzonte
Nel complesso la zona è suggestiva perchè si è proprio chiusi in spazi ridottissimi tra scogliera rocciosa e mare. Le piattaforme in cemento sono graziose anche alla vista e come solarium non sono poi così scomode.
Il mare è limpido e di un bel blu intenso.
Per un tuffo in mare o solo per un drink, Idroneta la consiglio sicuramente, anzi: guai a non venirci almeno una volta, anche perchè è vicinissima al centro paese.

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge