Spiaggia Myrtiotissa di Corfù

Spiaggia Myrtiotissa di Corfù

 
3.3
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Myrtiotissa di Corfù
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Myrtiotissa di Corfù, situata sulla costa occidentale dell'isola vicino a Pelekas, prende il nome dal bel monastero di Myriotissa che si trova sopra di essa. La spiaggia è completamente non attrezzata nè sfruttata, con un litorale di sabbia dorata circondato da imponenti e drammatiche scogliere ricoperte di alberi. La spiaggia è una delle più rinomate di Corfù ed è molto frequentata, soprattutto dai nudisti. Il mare su cui si affaccia è trasparente, cristallino ed ideale per bellissime nuotate. Per raggiungerla bisogna percorerre un sentiero accidentato e roccioso.

Opinione di QSpiagge

Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Spiaggia Myrtiotissa

Un angolo di paradiso come si suol dire.. Che molti conoscono ormai, ma che reputo imperdibile se si è a Corfù.
Una spiaggia ed un paesaggio attorno davvero unici. Fare il bagno poi è stupendo, il mare fa dei flutti meravigliosi, c'è sempre una dolce brezza e mentre si nuota girarsi e vedere queste scogliere gigantesche proprio davanti a te rende il posto indimenticabile!
L'unico problemuccio è raggiungerla: c'è un parcheggio a pagamento proprio prima che la strada diventi orribile. Io consiglio vivamente di parcheggiare lì perchè dopo la strada diventa davvero BRUTTA.
A piedi è bella lunga dal parcheggio e soprattutto dopo la salita è parecchio dura. Ma alla fine si è ampiamente ripagati. Mentre si scende, dall'alto si vede che la spiaggia è divisa in due spiaggettine molto piccole, separate da delle rocce. Una è piena di nudisti, l'altra molto meno: scegliete voi!!

Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QSpiagge