Spiaggia Canal d'amour di Corfù
Recensione Utenti
Deludente
Spiaggia inesistente, molto sporca e piccolissima. Servizi assenti. Mare poco piacevole con un canale di acqua dal cattivo odore... Scogli enormi da cui non ti puoi tuffare e pericolosi da percorrere...
Sidari invece piacevole di sera, con i suoi locali pieni di musica con prezzi dai modici ad alti. Le varia botteghe sono da vedere, ma hanno pochi prodotti locali.
Spiaggia Canal d'amour
Una visita alla spiaggia di Canal d'amour vale la pena farla per scattare alcune foto e poi arrivederci.
La spiaggia e' piccola, di sabbia scura, compatta e racchiusa tra le rocce. Purtroppo e' circondata dagli immancabili bar/taverne costruiti sin sulle rocce e per accedervi bisogna addirittura passare attraverso uno di questi.
Degno di nota e' invece il panorama che si gode dalle rocce circostanti a strapiombo sul mare.
Dal parcheggio, prima di giungere al Canal, vi e' un'altra spiaggia anch'essa di sabbia scura e compatta, ma ancor meno accogliente.
Carina e assediata
Una volta forse molto bella ma ormai, assediata dagli alberghi e dai locali, fa una strana impressione. Un posto carino per una passeggiata di mezz'ora tra i sentieri comodi che girano intorno al Canal, ma giusto per chi è vicino; impensabile farsi chilometri per venirlo a vedere.
vacanza a corfù 2010
Sono in vacanza a Corfù e scrivo proprio ora da Kassiopi per raccontare la mia esperienza qui.
Il posto è sempre più bello man mano che il tempo passa... La cosa importante è immergersi totalmente nel clima greco.
Non vi aspettate lusso e comfort, potrete invece godere di una natura incontaminata e del calore della gente greca!
Il canal d'amour è una bellezza naturale molto suggestiva e consiglio a chiunque vada di cospargersi la pelle del fango della spiaggia: fa benissimo alla pelle!!
Spiaggia Canal d'amour
La spiaggia di Sidari che si trova prima non mi è piaciuta per niente, con dietro un ammasso di ristoranti per niente estetici.. E poi quando c'è vento è IMPOSSIBILE starci. Le gole invece di Canal d'amour sono molto più godibili e hanno il loro fascino, soprattutto se ci nuoti dentro... Purtroppo però l'acqua è abbastanza scura. insomma, c'è molto di meglio sull'isola!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge