Spiaggia Pozzarello Monte Argentario

Spiaggia Pozzarello Monte Argentario

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia pozzarello.jpg
Tipo di spiaggia
Mista
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia Pozzarello si distende sul versante settentrionale del promontorio di Monte Argentario. Si tratta di una piccola e suggestiva spiaggia di sabbia grossa mista a ghiaia, caratterizzata da un litorale stretto bagnato da un bel mare limpido e trasparente. Tutta il litorale, a tratti libero e a tratti con stabilimenti balneari, è orlato da dolci e verdi colline in un contesto molto rilassante. Arrivare alla spiaggia è piuttosto semplice, intraprendendo l'uscita alla altezza del KM. 11+400 della Statale 440 di Porto Santo Stefano.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Bella e attrezzata

Anche questa è una spiaggia che ci piace parecchio. Non è caratteristica come le piccole calette della zona (come Punta Nera ad esempio), ma sinceramente a volte si ha anche bisogno di comodità, servizi ed una spiaggia ampia in cui fare due passi.
L'arenile è scuro, tutto di sabbia grossa e ghiaino.
L'accesso è diretto dalla Statale e al lato della strada ci saranno una decina di posti liberi per lasciare la macchina, non di più. Per questo consiglio di venirci in autobus, oppure prendendo la navetta (è gratuita) che fa la spola su e giù.
Ci sono zone tutte libere e poi gli stabilimenti balneari. Oltre a lettini e ombrelloni, a disposizione ci sono bagni, ristorante e varie attrezzature, pedalò compresi.
Il mare è stupendo, limpido e trasparente, in certe giornate con le sfumature del turchese.. I fondali sono digradanti, perfetti per chi avesse bambini.
La spiaggia è pulitissima e nelle giornate terse il paesaggio è davvero suggestivo.
La consiglio sempre, magari non di domenica se possibile.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge