Spiaggia Bang Tao di Phuket

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Bang Tao di Phuket
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Bang Tao di Phuket è situata sul versante occidentale dell'isola, a nord di Patong da cui dista circa 40 minuti d'auto. La spiaggia, che si trova tra quella di Surin e quella di Nai Yang, è caratterizzata da un bellissimo litorale di sabbia soffice e chiara a forma di mezzaluna, lungo quasi 8 chilometri e bagnato da uno splendido mare turchese, cristallino e trasparente. La spiaggia è tutta orlata da alberi di casuarina e ha il suo ingresso principale due chilometri a nord del Surin Village, indicato con grandi segni dal magnifico complesso del Laguna Phuket, che occupa la maggior parte del centro della baia. Il Laguna Phuket è un complesso di hotel e resort tra i più lussuosi di tutta Phuket. La spiaggia offre la possibilità di praticare numerosi sport acquatici e nelle vicinanze quella di praticare equitazione, golf e molte altre attività esclusive.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non si può chiedere di più

La spiaggia è splendida, lunghissima. È difficile percorrerla tutta, bisogna essere allenati.
Noi, io e mia moglie, abbiamo soggiornato al Laguna che si trova circa in centro della baia.
Sabbia finissima e mare pulito. Su tutto il lungomare si possono trovare chioschi tipici dove è possibile gustare frutta fantastica.
Agli estremi poi, un poco più lontano dagli hotel, si può pranzare o cenare direttamente sulla spiaggia in ristoranti un poco improvvisati. Il cibo è buono e gustoso. Riguardo la pulizia non saprei dire, non ho voluto approfondire. In ogni caso solo pietanze cotte e siamo ancora qui.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge