Playa El Mojon San Pedro del Pinatar

Playa El Mojon San Pedro del Pinatar

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Playa El Mojon San Pedro del Pinatar
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Playa El Mojon si trova nei pressi del pittoresco San Pedro del Pinatar, villaggio affacciato sul suggestivo Mar Menor all'interno del Parco regionale Salinas y Arenales, che vanta più di 8 chilometri di spiagge. Si tratta di una spiaggia urbana di morbida sabbia chiara lunga quasi 500 metri, orlata da appartamenti ed abitazioni e facilmente raggiungibile grazie ad un sentiero marittimo che la orla in parte e che si trova quasi all'altezza dell'arenile. Il mare è limpido e con fondali digradanti.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bandiera Blu

Bel quartiere residenziale e bella spiaggia al confine con Pilar de la Horadada. Non sarà pittoresca, ma la tranquillità e gli spazi vasti la rendono tanto godibile. Alle spalle, o nelle dirette vicinanze, ci sono tante possibilità di alloggio. Noi avevamo l'appartamento proprio a 300 metri dalla spiaggia.
L'arenile è tutto di sabbia fine e soffice e sarà lungo 500 metri circa.
Mare calmo, pulito (la spiaggia è stata insignita più volte della bandiera Blu) e fondali digradanti. Tutta l'area è protetta dalla sovrintendenza del parco regionale (Salinas y Arenales).
Unico "difetto": spesso si deposita tanta posidionia, che da vedere non è certo il massimo, ma è garanzia di mare pulitissimo!!!
I servizi sono tanti, bar e ristoranti raggiungibili comodamente a piedi, bagni ben tenuti, e c'è sempre la presenza di bagnini con soccorso. Alle spalle una bella passerella in legno, palme nane e non, fanno da cornice.
Parcheggiare non è un problema nelle tante vie nelle vicinanze, magari ad agosto si fa però un po' più fatica.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge