Cala Maluk di Lampedusa

 
2.9 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Cala Maluk di Lampedusa
Tipo di spiaggia
Mista
Indicazioni
  • Spiaggia attrezzata
  • Spiaggia per snorkeling
Provincia
Cala Maluk di Lampedusa è situata sulla costa sud orientale dell'isola e fa parte delle numerose splendide calette che caratterizzano questo tratto di costa. La cala, un tempo utilizzata prevalentemente per il trattamento delle spugne, è di scogli ed è caratterizzata da uno splendido mare turchese, trasparente e cristallino. La spiaggia è facilmente raggiungibile intraprendendo la strada che costeggia l'aereoporto, anche se è consigliabile noleggiare una barca per visitare anche tutte le incantevoli calette vicine a quella di Maluk. La foto è tratta da http://www.lampedusa-licciardi.it/

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
2.9
Mare 
 
4.0  (2)
Spiaggia 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
1.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Cala Maluk

Cala Maluk è la spiaggia migliore di Lampedusa. Mare e spiaggia bellissimi. E poi Cristoforo è gentilissimo.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima impressione

La spiaggia e' piccola, semirocciosa e se fossimo riusciti a vedere il mare prima di andarcene potremmo spendere qualche bella parola sul posto, ma vogliamo soffermarci sul servizio. Oggi 1 settembre 2011 siamo arrivati in 4 alle ore 16.00 (quindi a pomeriggio inoltrato).
Siamo arrivati con gli ombrelloni (ini). Prima di posizionarci abbiamo chiesto al gestore stravaccato sul lettino se potevamo fermarci li'; la risposta e' stata: "basta che non date fastidio", quasi fossimo 4 cani randagi. Ho precisato personalmente che abitualmente sono molto educato e di solito non sporco. Per risposta il gestore simpatico mi ha detto che "lì l'ombra si paga" e che un'amica del piccolo gruppo che si era fermata per un momento all'ombra di un vetusto ombrellone non vi poteva restare. Io, interdetto, chiedo quanto volesse per un ombrellone e il solerte gestore mi dice (alle ore 16.00 del pomeriggio): "dieci euro per ombrellone e due lettini". Veramente nobile! Per concludere ci siamo spostati a scisti persu dove siamo stati accolti festosamente e dove due mattine prima il gestore era passato per tutti gli ombrelloni ad offrire il caffe' e dove domani ci fermeremo a mangiare a mezzogiorno.
Turista avvisato...

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge