Dettagli Recensione

 
Cala Maluk di Lampedusa
Spiagge di Lampedusa
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima impressione

La spiaggia e' piccola, semirocciosa e se fossimo riusciti a vedere il mare prima di andarcene potremmo spendere qualche bella parola sul posto, ma vogliamo soffermarci sul servizio. Oggi 1 settembre 2011 siamo arrivati in 4 alle ore 16.00 (quindi a pomeriggio inoltrato).
Siamo arrivati con gli ombrelloni (ini). Prima di posizionarci abbiamo chiesto al gestore stravaccato sul lettino se potevamo fermarci li'; la risposta e' stata: "basta che non date fastidio", quasi fossimo 4 cani randagi. Ho precisato personalmente che abitualmente sono molto educato e di solito non sporco. Per risposta il gestore simpatico mi ha detto che "lì l'ombra si paga" e che un'amica del piccolo gruppo che si era fermata per un momento all'ombra di un vetusto ombrellone non vi poteva restare. Io, interdetto, chiedo quanto volesse per un ombrellone e il solerte gestore mi dice (alle ore 16.00 del pomeriggio): "dieci euro per ombrellone e due lettini". Veramente nobile! Per concludere ci siamo spostati a scisti persu dove siamo stati accolti festosamente e dove due mattine prima il gestore era passato per tutti gli ombrelloni ad offrire il caffe' e dove domani ci fermeremo a mangiare a mezzogiorno.
Turista avvisato...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine