Spiaggia Su Barone di Orosei

Spiaggia Su Barone di Orosei

 
4.5 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Su Barone di Orosei.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia Su Barone si distende sul versante orientale dell'isola ed è raggiungibile dal centro di Orosei percorrendo la Via Mare verso est; una volta arrivati al parcheggio della Marina, è necessario proseguire per 300 metri verso sud, prima in auto e poi a piedi. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia dorata caratterizzata da un arenile ampio e molto lungo, bagnato da un mare cristallino, trasparente e verde, con fondali che diventano però profondi velocemente. La spiaggia, viste le sue grandi dimensioni, è quasi sempre deserta, eccezion fatta per le zone a ridosso dei parcheggi.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(1)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0  (2)
Spiaggia 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

STUPENDA

Spiaggia stupenda che consiglio vivamente a chi ama la tranquillità ed il relax, ma anche a chi ama trascorrere una giornata completa in mezzo alla natura. Infatti qui sia a piedi che con la mountain bike è possibile fare percorsi corroboranti tra sentieri uno più bello dell'altro e tra la stupenda pineta con lo stagno al suo interno.. Davvero un'oasi naturalistica.
La spiaggia è poi LUNGHISSIMA, le passeggiate sul bagnasciuga si sprecano. E' tutta di sabbia a grani medi che ha sfumature dal bianco al rosa, una meraviglia. Il mare è stupendo per limpidezza e trasparenza. Soli in alcuni tratti l'arenile entra in mare con una fastidiosa pendenza, ma ci si può davvero mettere dove si vuole.
Ogni volta che vengo qui mi ricarico sotto ogni punto di vista. Non c'è mai tanta gente, nemmeno i locali, è insomma un piccolo paradiso. Si trova a qualche chilometro dal centro paese, ma lo spostamento lo merita.
Avviso che in questa zona le compagnie telefoniche prendono quasi niente (credo sia per questo che i locali non vengono qui), quindi insomma: scordatevi di giochicchiare con lo smartphone sotto l'ombrellone per tutto il giorno!
Non parliamo poi della flora e fauna che si possono ammirare in questa area umida, una meraviglia e... gli aironi cinerini sono di casa!
E' già solo bello attraversare la pineta e la laguna per raggiungerla... veniteci, non ve ne pentirete.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Spiaggia favolosa e persone gentilissime

Il posto è incantevole, 10 e lode su tutto. Un grande grazie a quei signori e ragazzi che con grande cuore mi hanno aiutato a tirarmi fuori l'auto dalla sabbia (mi ero insabbiato prima del ponticello).
Grazie di cuore a tutti.
Luca

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge