Dettagli Recensione

 
Spiaggia Genn’e Mari di Sinnai
Spiagge in altre località della Sardegna
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Che tristezza

Quest'anno non ci sono venuto.. magari era bellissima e ben tenuta, ma l'ultima volta che sono stato qui nel 2014 la spiaggia l'ho trovata trasformata ed ho sofferto moltissimo, dato che i ricordi che avevo di quando venivo qui da bambino erano tutt'altro... Al di là del grosso problema dell'arenile "eroso" (si parla di un arretramento di quasi 30 metri), è assolutamente priva di strutture e servizi idonei all'enorme afflusso di turisti, che ogni anno arrivano immancabili (per fortuna, per carità). Tra macchine, motorini e turisti, è del tutto sovradimensionata rispetto agli spazi pubblici di cui dispone.
Personalmente la spiaggia l'ho trovata lasciata a sè stessa, lasciata in balia delle forti mareggiate che spesso la colpiscono, ma soprattutto con l'arenile completamente rovinato dalle colate di fango dello scarico abusivo che arriva da via Lattea.
Questa spiaggia era stupenda. La gente la ama, molto proprio i locali. Infatti è in una bellissima baia, l'arenile è lungo ed era tutto di sabbia (adesso credo sia fango e sabbia..) ed il mare cristallino.
Spero davvero che le cose siano cambiate..
E pensare che un tempo le spiagge di Cannesisa e Genn’e Mari erano praticamente un'unica spiaggia, una specie di duna sabbiosa enorme, una meraviglia (dice la leggenda.. parliamo di fine anni '50).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine