Spiaggia Corru Mannu di Arborea

 
3.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Corru Mannu di Arborea.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La spiaggia di Corru Mannu si distende nel tratto costiero Sinis - Golfo di Oristano dell'isola. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia dorata che si distende all'interno di una tranquilla baia molto lunga che va dallo stabilimento del C.A.P. (Consorzio Pescatori Arborea) alla Marina di Arborea. E' una spiaggia che si caratterizza particolarmente per il suo fascino selvaggio e suggestivo.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Bella spiaggia

Spiaggia davvero molto bella, che conosco bene. Ma tutti i dintorni sono suggestivi e la zona in generale la consiglio caldamente. Per gli amanti della natura, è bello non solo il promontorio di Corru Mannu, ma anche tutta la zona che si estende più a nord, a partire dallo stagno Corru de S’Ittiri fino ad arrivare a Marceddì, che è uno stagno abbastanza famoso perchè ritenuto il più pescoso di tutta l'isola.
Arborea e Corru Mannu sono ben tenute a abbastanza pulite. Poi di molto piacevole in estate c'è anche il fatto che organizzano un sacco di feste popolari, sagre e quant'altro, rendendo la permanenza non solo più vivace e divertente, ma anche più.. gustosa (!), dato che ogni festa è occasione per assaggiare piatti e bevande tipici.
Tornando alla spiaggia, è adatta un po' per tutti viste le sue caratteristiche, soprattutto del mare.
Per chi praticasse sport acquatici, consiglio invee di andare a Capo Mannu, che è un'area molto ventosa perfetta per i surfer (per arrivarci, da Cuccuru Mannu basta andare verso la spiaggia di S'anea Scoada e poi proseguire fino alla fine, al Capo).

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge