Dettagli Recensione

 
Baia Canaria di Senigallia
Spiagge di Senigallia
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bellissimi spiaggia e stabilimento balneare

Un posto eccezionale non solo per chi ha un cane e desidera passare con lui vicino delle belle giornate di mare, ma proprio perchè il posto, la pulizia e l'organizzazione sono da 10 e lode. Per non parlare della gentilezza e affabilità del personale.
Allora, per i cani c'è davvero tutto, dalle docce di acqua dolce calda, ai percorsi mobility, alla possibilità di scorrazzare in aree giochi ben attrezzate, oppure alla semplice possibilità di nuotare in mare o di stare col padrone sotto l'ombrellone. I servizi non si contano, volendo hai ogni cosa a tua disposizione, ciotole, acqua fresca, salvagenti per cani, tappetini rinfrescanti e tanto altro.
Ma i servizi sono eccellenti anche per le persone (!!!). Lettini e ombrelloni sono ben distribuiti e il bar con cucina è fornitissimo! Ci sono pure specialità vegane. Ci sono anche addestratori e volendo la possibilità di consultare un veterinario. Ovviamente si paga, ma in generale i prezzi sono assolutamente conformi a qualsiasi altro posto.
La spiaggia poi è davvero curata e pulita, non pensavo fosse così belle; non da meno il mare, limpido e azzurro.
Ci è davvero spiaciuto essere giunti qui per caso, avremmo voluto fermarci più di due giorni di sicuro. E questo non solo per tutto quello che la spiaggia ha da offrire, ma anche per la bellissima atmosfera allegra e piena d'amore che si respira, in mezzo a gente educata e che ama i 4 zampe.
Esperienza da ripetere!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine