Dettagli Recensione

 
Spiaggia Porto Ferro di Sassari
Spiagge di Sassari
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Accesso alla spiaggia

E' una spiaggia bellissima :-)
Sono qui anche per una domanda.
Ho visto che sulla strada di accesso è posizionato un cartello di divieto d'accesso con esclusione dei soli autorizzati. Volevo sapere se ne sapete qualcosa, se il cartello è autorizzato e, nel caso, chi e perché ha l'autorizzazione all'accesso in spiaggia..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da shira
28 Settembre, 2013
La strada *pavimentata* di accesso alla spiagga di Porto Ferro, è aperta a tutti. Questa strada, con diverse zone parcheggio, ti porta molto vicino alla parte principale della spiaggia. Ci sono diverse "strade" non pavimentate che escono dalla strada pavimentata, e penetrano nella pineta o la zona dune. Queste sono solo per veicoli autorizzati (pero non c'è nessun divieto di *camminare* su queste "strade"). Molte delle "strade", consentite solo a veicoli autorizzati, sono coperte in sabbia, e sarebbe comunque molto difficile per una macchina normale. Ho notato che seguendo una di quelle "strade" coperte in sabbia si può arrivare vicino a una piccola spiaggetta bellissima, dopo la seconda torre, cioé alla fine della spiaggia lunga principale. Forse è quella la strada che tu hai visto. Io ho fatto un po' di quella strada a piedi (partendo dalla spiaggia), ho visto delle macchine private parcheggiate vicino alla spiaggetta, ma ho anche visto una macchina guidando che era in difficoltà con la sabbia! Credo che quella strada sia autorizzata solo per le macchine della forestale. Ma basta rimanere sulla strada pavimentata e puoi arrivare vicino alla spiaggia con la tua auto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1