Dettagli Recensione
Mi è piaciuta!
Ho davvero un bel ricordo della giornata trascorsa a Mesokampos, non ce ne siamo pentiti affatto.
E' una spiaggia piuttosto solitaria non lontana dalla famosa Pythagorion e si trova per essere precisi sulla punta occidentale della baia di Kalypso.
Appena arrivati siamo rimasti colpiti prima di tutto dalla poca gente (urrà!) e poi dal fascino incontaminato e completamente naturale del tratto costiero.
La spiaggia è parecchio lunga e di ciottoli bianchi, abbastanza scomodi a dire il vero, ma con le scarpe adatte si sta bene.
Sulla spiaggia non si trova proprio niente, no ombrelloni nè punto ristoro, nè tantomeno le tanto amate taverne con piatti di pesce fresco. Quindi è bene portarsi TUTTO!!
La spiaggia, pur essendo solitaria, è molto pulita, la cosa ci ha fatto un sacco piacere. Anche il mare è pulito e limpidissimo, anche se l'accesso è un po' una rogna perchè per i primi metri il fondale è costituito solo da ciottoli e pietre scure (i fondali all'inizio sono molto bassi). Il paesaggio davanti alla spiaggia è bellissimo e rilassante, ampio.. si ha un piacevolissimo senso di libertà a stare lì..
Dimenticavo di dire che la spiaggia è molto frequentata dai naturisti, credo proprio per le sue caratteristiche.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge