Dettagli Recensione

 
Spiaggia Agios Isidoros di Samos
Spiagge di Samos
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Non la consiglio!

Non consiglio proprio di andarci. Noi eravamo molto incuriositi da questa spiaggia (ormai eravamo stufi delle spiagge più "celebri" della costa occidentale) e alla fine abbiamo perso mezza giornata per niente. O meglio: non andateci se pensate di trovare una spiaggetta dove stare comodi e in relax, pure fuori dal caos, per qualche ora. Già arrivarci non è molto comodo; e poi a un certo punto andare avanti con l'auto è impossibile e ti tocca scendere ed andare giù a piedi. Ma ve beh, avventura e spirito vacanziero diciamo!
Onestamente mentre si scende il paesaggio è caratteristico e ho fatto diverse foto molto pittoresche. C'è questa insenatura abbastanza selvaggia creata da una lingua di terra rocciosa che si protende nel mare e proprio nella piccola baia un piccolo agglomerato di casette colorate per la pesca e diverse barche.
Appena arrivati in riva al mare.....:
mare mosso, piuttosto sporco (non abbiamo fatto il bagno)
La spiaggia è piccola e quel giorno ci stavano molte barche e barchette, per cui lo spazio era ridottissimo. A ciò aggiungo che era tutta coperto di alghe secche e di depositi vari lasciati come ricordo dal mare. C'era anche un odore abbastanza fastidioso di pesce + alghe marce..
Io capisco il luogo selvaggio e incontaminato lontano dal caos, da bimbi urlanti e carnai vari, ma insomma...
Sicuramente ci fosse stato mare calmo, tutta l'insenatura avrebbe avuto un altro aspetto, perchè è davvero pittoresco ripeto, di per sè, il luogo.
Abbiamo fatto delle foto, ci siamo riposati una mezz'oretta e poi siamo tornati alla macchina..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine