Dettagli Recensione

 
Spiaggia Lardos di Rodi
Spiagge di Rodi
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Mare limpidissimo e relax

Lardos è una frazione carina della più caotica e famosa Lindos e diciamo che non spicca per nulla di particolare. Ma si sta bene.
Non ci sono inglesi (o meglio, quel certo tipo di inglesi..) e si possono trascorrere delle piacevoli giornate con un po' tutti i servizi primari a disposizione, in totale relax e tranquillità.
La spiaggia non è molto affascinante, ma è lunga, si fanno belle passeggiate e ci sono ampi spazi per giocare (racchettoni eccetera) perchè è attrezzata solo in parte.
Alle estremità scogli di mezza altezza la delimitano. L'arenile è di sabbia grossa con sassolini in certi punti, non fa male ai piedi, si può stare sempre scalzi senza problemi.
Il vero punto di forza della spiaggia, oltre ripeto a tanta tranquillità, è sicuramente il mare, azzurro e di una meravigliosa limpidezza, un piacere puro fare il bagno.
Attorno, in tutta l'area di Lardos, ci sono poi altre calette da scoprire, tutte carine e con bel mare.
Da sapere che da Lardos (come in quasi tutte le spiagge principali di questo tratto di costa) partono diverse imbarcazioni alla scoperta dei vari anfratti e spiaggette nelle vicinanze.
Consiglio di approfittarne, si trascorrono ore divertenti.
Anche alloggiare in questa zona non è male, perchè poi con l'auto si possono facilmente raggiungere località più suggestive.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine