Spiaggia Rena Bianca di Santa Teresa di Gallura
Recensione Utenti
Divieto ai cani
Bella spiaggia, peccato che dei bagnini applichino senza buon senso ordinanze assurde, come il divieto ai cani (nonostante il mio sia di piccola taglia e al guinzaglio). Peccato ci sia il divieto anche di giocare a racchettoni e tutti giocavano.. divieto ai palloni e tutti giocavano.. Ma il buon senso probabilmente scarseggia un po' ovunque. Delusione assoluta.
PS: il mio cane di 5 kg. ed è educatissimo. Invece vi è sempre invasione di venditori ambulanti, quelli però non si riescono a mandare via...
Dipende da cosa uno vuole
Bella è bella, il mare soprattutto, ma poi ci si arrangia perchè c'è davvero troppa gente.. Se hai la macchina vai altrove.
Io preferisco farmi dei chilometri ma stare da solo, o quasi, e godermi la Sardegna di un tempo.
Che mare!!
Un mare simile è raro da vedere in giro. A dir la verità tutte le spiagge di Santa Teresa sono fantastiche! La particolarità di questa è che a riva si scorge un piacevolissimo color rosa della spiaggia. Un effetto meraviglioso. Purtroppo è sempre super affollata. Se la spiaggia fosse stata più grande non avrebbe guastato. Consiglio a tutti il sentiero che costeggia il mare, uno spettacolo unico. Di negativo solo il vento che quando soffia forte è davvero fastidioso.
Ci tornerei al volo!
MOLTO BELLA
E' un'ottima spiaggia situata in pieno centro. Vi sono docce gratuite, il mare è limpido, il litorale non è grandissimo, ma da esso si può ammirare la Torre Spagnola!!!
che mare! e che caldo!
un mare con dei colori meravigliosi!
una spiaggia di sabbia bianca finissima!
La zona è abbastanza ventosa, ma quando il vento cala il caldo diventa infernale!
Personalmente spero di tornarci al più presto, magari non ad agosto come l'ultima volta!!
I Caraibi in Sardegna
La spiaggia di Santa Teresa Gallura, denominata Rena Bianca, è la più bella che abbia mai visto.Incantevole nei suoi colori sia del mare, che dell'ambiente che la circonda. Spiaggia di sabbia finissima e bianchissima con il bagnasciuga che in alcuni giorni è color corallo. Pulita ottimamente e con grossi servizi. Se un difetto, se così si può chiamare, è che nei mesi di punta ci va troppa gente
Rena Bianca
Una bellissima spiaggia chiamata Rena Bianca...acqua cristallina e spiaggia sabbiosa dove potersi divertire con gli amici e in famiglia. c'è un noleggio di Pedalò e canoe, singole o doppie, un bar e un panorama che illustra in lontananza la Corsica. Per chi ha voglia invece di fare una passeggiata lungomare per rilassarsi, c'è un percorso dove si può ammirare e, per i più curiosi, visitare una torre dell'antica marina. Provare per credere!
Rena Bianca
Non ho mai visto cosi tanti sub come a rena Bianca. in effetti il mare è meraviglioso. Peccato che in alta stagione ci siano un miliardo di persone.... Io ho avuto la fortuna di venircui anche a fine settembre... ed è tutta un'altra cosa. malinconia a parte, la poca gente ne esalta la bellezza e soprattutto il paesaggio attorno.. Quando c'è limpido limpido si intravvedono le case di Bonifacio!!! Oltre la Corsica e La Maddalena. Lì attorno, centro di Santa Teresa a parte, si possono andare a visitare (come escursioncine!) la torre di Luogosanto e gli isolotti della Municca e della Munichedda, raggiungibili tranquillamente a piedi. Cosa che consiglio, davvero molto bello! peccato che a luglio ed agosto rena Bianca perda molto del suo fascino per il caos...
Altri contenuti interessanti su QSpiagge
